Caricamento in corso...

La fiera fa bene: OnBeauty, Sana e Cosmofarma insieme a supporto della collettività

Può una manifestazione fieristica essere solidale e sostenibile? Sì, se organizzatori e partner uniscono le forze per eliminare gli sprechi e sostenere la collettività.

A settembre, ONBEAUTY BY COSMOPROF, SANA e COSMOFARMA, insieme a CAMST GROUP, azienda leader nei servizi di ristorazione collettiva, commerciale e fieristica, scenderanno in campo per due importanti progetti di carattere sociale, con la collaborazione di Antoniano di Bologna e WAMI.

Antoniano si impegna ogni giorno per stare accanto a chi vive in povertà, a Bologna e in tutta Italia. Solidarietà, musica, arte e cultura sono le parole d’ordine che guidano Antoniano in tutti i suoi progetti. Sono diverse le attività che Antoniano porta avanti in favore delle persone che vivono in difficoltà; tra queste la mensa, che accoglie ogni giorno oltre 160 persone sole, offrendo loro un pasto caldo e un riparo sicuro. 

WAMI è un’impresa con una missione sociale che si occupa esclusivamente di acqua minerale.

Il brand WAMI utilizza lattine in alluminio, vetro e plastica riciclata e a sua volta ricicla la plastica delle proprie bottiglie, combattendo lo spreco di acqua e l’uso improprio della plastica. Ogni bottiglia di acqua WAMI contribuisce alla realizzazione di progetti idrici, come la costruzione di acquedotti nei villaggi per garantire la risorsa dell’acqua ai più bisognosi. 

È grazie alla collaborazione tra queste realtà, attive sul territorio, che le tre manifestazioni fieristiche potranno dare un contributo importante a sostegno delle persone bisognose, impegnandosi nella lotta contro lo spreco alimentare e l’uso improprio delle risorse produttive. 

OnBeauty, Sana, Cosmofarma e CAMST GROUP doneranno ad Antoniano il cibo invenduto dai punti ristoro all’interno del quartiere fieristico al termine delle manifestazioni, che verrà consegnato al refettorio nella giornata di lunedì, e contribuiranno al finanziamento e alla realizzazione di un progetto sociale idrico WAMI in una delle zone maggiormente provata dai problemi di accessibilità idrica e di siccità, attraverso la vendita di lattine di acqua WAMI all’interno dei punti ristoro del quartiere fieristico di Bologna.

A settembre, business e sostenibilità andranno di pari passo. Cosa aspetti? Registrati e visita OnBeauty by Cosmoprof: la fiera fa bene, alla tua attività e alla collettività.

 

SCARICA IL COMUNICATO STAMPA

Sei interessato a visitare?
Effettua il log in o registrati per ottenere il tuo biglietto!

Registrati qui

Sei un’azienda interessata ad esporre? Scopri i dettagli e contatta il nostro team commerciale per ricevere maggiori informazioni.

SCOPRI COME ESPORRE