Caricamento in corso...

Estetica e Nail: professionalità e sicurezza dei trattamenti

Aziende e professionisti dell’estetica applicata e nail insieme a OnBeauty per ribadire la professionalità e la sicurezza dei trattamenti

Per il comparto dell’estetica applicata e della ricostruzione unghie, OnBeauty by Cosmoprof Worldwide Bologna sarà l’occasione per analizzare le ricadute della pandemia. La disinformazione sulla professionalità e la sicurezza dei centri estetici ha causato la chiusura forzata dei saloni durante il lockdown, con gravi danni all’intero indotto. OnBeauty by Cosmoprof Worldwide Bologna sarà quindi l’occasione per aziende, operatori e associazioni di ritrovarsi, capire come si è giunti alla mancanza di rappresentanza che la pandemia ha evidenziato, e come è possibile oggi unire le forze per ritrovare la fiducia del consumatore.  

Le giornate dedicate al canale professionale saranno sabato 11, domenica 12 e lunedì 13 settembre: il meglio delle aziende di prodotti e servizi per l’estetica professionale, spa e nail esporrà nel padiglione 21. Le sinergie con il comparto medico-scientifico saranno fondamentali per rivalutare la professionalità dell’estetista. La concomitanza di OnBeauty by Cosmoprof Worldwide Bologna con le manifestazioni SANA, salone internazionale del biologico e del naturale, e COSMOFARMA EXHIBITION, l’evento leader nell’ambito dell’Health Care, del Beauty Care e di tutti i servizi legati al mondo della farmacia, faciliterà il confronto e la collaborazione.

 

Partecipa a OnBeauty
Partecipa a OnBeauty

L’ottimismo tra le aziende espositrici

Dopo aver dimostrato di saper resistere ad uno scenario quanto mai imprevedibile come quello di questi mesi, gli imprenditori del comparto estetica e nail sono pronti a collaborare con le associazioni di categoria e le professioniste per rilanciare la qualità e l’innovazione dei servizi per la cura alla persona. 

“La partecipazione di Callegari a OnBeauty by Cosmoprof Worldwide Bologna è motivata dal desiderio di far ripartire con entusiasmo il settore beauty e skincare. Per la nostra azienda, leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di strumentazioni innovative nei settori farmaceutico, medicale e del wellness, sarà l’occasione per lanciare un nuovo concetto di bellezza, non legata solamente all’estetica ma alla salute della pelle. Un concetto rivoluzionario, unico sul mercato, che permetterà agli operatori di aumentare la propria professionalità, attrarre e fidelizzare la clientela”, dichiara Renzo Catellani, CEO di Callegari.

“Per noi è molto importante poter incontrare in fiera i nostri partner qui a Bologna”, sottolinea anche Alberto Lucchini, Business Development Manager di IPS, da anni al fianco delle aziende del settore estetico professionale con sistemi termografici di propria produzione per l’analisi della cellulite e adiposità. “Dopo un anno difficile siamo felici di tornare a OnBeauty by Cosmoprof Worldwide Bologna: visitando il nostro stand sarà possibile trovare tutte le informazioni e novità dei nostri dispositivi, ed anche toccare con mano le potenzialità della nostra tecnologia”.

Sei un operatore professionale dell’estetica e ricostruzione unghie? Continua a seguirci per scoprire le novità per il settore e gli approfondimenti in programma! 

Scopri i settori  

BEAUTY SALON & SPA

NAIL

Partecipa a OnBeauty

Sei interessato a visitare?
Effettua il log in o registrati per ottenere il tuo biglietto!

Registrati qui

Sei un’azienda interessata ad esporre? Scopri i dettagli e contatta il nostro team commerciale per ricevere maggiori informazioni.

SCOPRI COME ESPORRE