Caricamento in corso...

ASSEMBLEA PUBBLICA 2021 COSMETICA ITALIA

FIERA E INDUSTRIA PER LA RIPARTENZA: I DRIVER DEL SETTORE COSMETICO TRA SFIDE FUTURE E NEW NORMAL

Con OnBeauty by Cosmoprof l'industria cosmetica torna a rappresentare la forza aciclica di un comparto strategico per la ripresa del sistema Paese. Per questo Cosmetica Italia organizza la sua assemblea pubblica in occasione della manifestazione.

Il legame che dura ormai da più di 50 anni tra l’Associazione nazionale delle imprese cosmetiche e BolognaFiere Cosmoprof sarà al centro della riflessione affidata ad addetti ai lavori ed esperti sotto il titolo di Fiera e industria per la ripartenza: i driver del settore cosmetico tra sfide future e new normal.

Dai microfoni del palco verrà tracciata la direzione da seguire per un prossimo futuro fatto di sinergie tra ente fieristico, imprese, istituzioni e mondo politico per affrontare assieme la nuova normalità.

Ricominciare da Bologna offre un valore simbolico all’evento: la città che ospita la più importante manifestazione internazionale per il mondo beauty è la location perfetta per metterne in luce l’innovazione, la creatività e la qualità.

SCARICA IL PROGRAMMA

Relatori